Risposta a cura di
Qualora non si possa più partecipare a un evento/corso gratuito promosso dalla Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, al quale ci si era registrati, si invitano gli/le iscritti/e ad annullare la propria iscrizione via mail, seguendo le indicazioni fornite in fase di iscrizione.
Dal 15 giugno 2022, in mancanza della disdetta via email, e registrate almeno due assenze a eventi per cui era stata effettuata la prenotazione, non sarà più possibile iscriversi agli eventi formativi e culturali gratuiti per i successivi tre mesi.
Le prenotazioni per la partecipazione agli eventi formativi e culturali sono infatti necessarie per consentire all'Ordine e alla Fondazione la buona organizzazione delle proprie iniziative e l’ottimizzazione dei posti a sedere disponibili in aula. A seguito di una prenotazione, avvisare in anticipo in caso di assenza consente ad altri/e colleghi/e interessati/e ai temi trattati durante gli eventi di partecipare, ed è un segnale di rispetto per gli ospiti e i docenti coinvolti.
A seguito di un aumento significativo di “no-show” (mancata partecipazione senza avviso), la scelta dell'Ordine è di introdurre una misura di maggior rigore nella gestione delle prenotazioni.
Si ricorda che è sempre possibile disdire le proprie prenotazioni seguendo le istruzioni inviate via email in fase di registrazione o scrivendo alla mail fondazione@architettura.mi.it, indicando il titolo dell'evento a cui ci si è iscritti e il proprio nominativo.
Aggiornata al 14/06/2022