Istruzioni d'uso - DIMMI
  1. DIMMI
  2. Istruzioni d'uso - DIMMI

Entro quanti giorni viene data risposta ad un quesito posto attraverso la piattaforma DIMMI?

Per gli iscritti all’Ordine Architetti PPC della Provincia di Milano è possibile porre quesiti su DIMMI utilizzando il format apposito ( qui disponibile), rispetto a cui vi è l’impegno di dare risposta entro 30 giorni.

Se l’ interrogativo presenta caratteristiche troppo specifiche, potrebbe non essere possibile assicurare una risposta, mentre se può risultare di interesse generale, verrà pubblicato in forma anonima, con la realtiva risposta, sulla piattaforma DIMMI, così che altri colleghi possano beneficiare del chiarimento.

Se il quesito ha già una risposta su DIMMI verrà segnalato il riferimento; infine se la questione sottoposta necessita di un parere professionale verrà dato suggerimento di rivolgersi agli sportelli attivi presso l'Ordine o agli sportelli istituzionali di riferimento.