Informazioni generali, riferimenti e chiarimenti normativi
  3. Informazioni generali, riferimenti e chiarimenti normativi

1. Quali iniziative stanno promuovendo gli Ordini per far fronte all’emergenza COVID-19?

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e la sua Fondazione, consapevoli delle difficoltà di tutti nel fronteggiare un’emergenza di tale portata, hanno messo in campo diverse misure comunicate agli iscritti in data 17 marzo e integrate con successive azioni rintracciabili qui.

L’Ordine di Milano, insieme a molti altri Ordini degli Architetti provinciali, ha inviato in data 10 marzo 2020 una lettera al CNAPPC chiedendo che vengano prese urgenti e consistenti misure economiche di supporto agli iscritti. Qui la lettera inviata al CNAPPC.

Il CNAPPC pubblica in questa sezione le circolari diffuse agli Ordini Territoriali con le indicazioni sull’ emergenza epidemiologica COVID-19, i provvedimenti adottati e una prima serie di iniziative straordinarie rivolte agli Ordini Territoriali per fronteggiare la situazione di emergenza che l’intero Paese sta vivendo.

Aggiornato al 13/04/2020