Formazione e aggiornamento professionale durante l'emergenza
  3. Formazione e aggiornamento professionale durante l'emergenza

3. Ci sono occasioni formative e di aggiornamento specifiche sulla gestione dell'emergenza?

Risposta a cura dell' Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano

Sì, l'Ordine di Treviso in collaborazione con FOAV Federazione degli Ordini Architetti del Veneto, ha organizzato un convegno in modalità FAD asincrona, di aggiornamento sul tema dell’emergenza da Coronavirus dal titolo: La legislazione d’urgenza volta al contenimento ed alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19_convegno on demand”. Per la partecipazione degli iscritti all’Albo degli Architetti PPC sono stati riconosciuti 2 cfp relativi alle materie ordinistico-deontologiche.

L’evento è gratuito ed è disponibile nella piattaforma e-learning dell’Ordine al seguente link.

In particolare, prima di creare un account/inserire il login, cliccare sul titolo dell’evento. L’evento è la videoregistrazione del FAD sincrono trasmesso in data 19/03/2020, pertanto l’eventuale visione per coloro che hanno già partecipato al webinar in diretta non dà diritto ai cfp, avendoli già percepiti.

Inoltre la Fondazione Inarcassa ha reso disponibili un ciclo di eventi webinar gratuiti, qui disponibile per approfondimenti, legato alla all'aggiornamento formativo e professionale durante l'emergenza.

Aggiornato al 01/04/2020